LOGIN
PASSWORD DIMENTICATA?
PIN PRIMO ACCESSO
ASSISTENZA

Il PIN di primo accesso non viene riconosciuto, cosa fare?

Controlla di aver digitato correttamente il PIN e di aver fatto spuntato la casella del Captcha ("Non sono un robot"). Se il PIN non viene riconosciuto contatta il tuo Referente. Quando il PIN è corretto riceverai una mail con un link attraverso cui potrai scegliere la tua username e la tua password personale.

Dopo aver inserito il PIN non ricevo la mail di conferma.

In alcuni casi occorre aspettare qualche minuto, dipende dal tuo client di posta e dall'eventuale congestione della rete. Se non dovessi ricevere la mail dopo 5 minuti, prova a reinserire il PIN e controlla che la mail inserita sia stata digitata correttamente, è sempre possibile correggere o cambiare inserendo un'altra mail.
Controlla sempre nella casella dello SPAM.
Ricorda che ogni nuova richiesta invalida la precedente, quindi se ti dovessero arrivare due mail clicca sempre sul link dell'ultima mail che ricevi.

Hai smarrito la tua username e/o la tua password?

Usa la funzionalità "recupera password" inserendo la mail con la quale ti sei registrato. Dopo qualche minuto riceverai una mail con un link dal quale potrai reimpostare una nuova password, successivamente riceverai una mail di conferma che ti ricorderà sia la username che la password